La gestione del recupero crediti è un processo fondamentale per la sicurezza del business di un’azienda, ma è spesso mal interpretato o demonizzato tanto dagli imprenditori quanto dalla clientela. In realtà, lo scopo del recupero crediti è quello di ottenere il miglior risultato preservando i rapporti con la controparte, attraverso una comunicazione garbata, trasparente e volta alla risoluzione delle controversie.
Abbiamo perciò chiesto ai debitori di fornirci un feedback sul nostro lavoro, non soltanto per migliorare le nostre strategie ma anche per sfatare il mito che vede il recupero crediti come una pratica aggressiva.
La maggior parte degli intervistati ha dichiarato di aver avuto un’esperienza positiva con Studio PTF, anche in qualità di parte insolvente, confermando la professionalità e la trasparenza adottate dall’agenzia nella risoluzione delle controversie.
La maggior parte ha confermato di essere riuscita, attraverso la mediazione di Studio PTF, a risolvere le problematiche in essere.
La valutazione totale dei debitori per Studio PTF , su una scala da 1 a 5, è risultata essere di 4,85.
Ecco cosa dicono di noi!